Come funziona

Regole da rispettare.

Tutti possono entrare a consultare il sito senza necessità di registrazione.

Se invece si vuole lasciare un commento, un ricordo, un messaggio è prima indispensabile registrarsi nel sito. Il nome con cui ci si è registrati compare come firma dell'articolo scritto e inviato.

L'intervento non compare subito pubblicato perchè deve essere approvato dalla redazione, per evitare che ci siano insulti, provocazioni, o affermazioni che possono essere penalmente rilevanti.

L'invio al sito dell'articolo, della fotografia, e di qualsiasi altro tipo di materiale comporta la rinuncia di eventuali diritti e l'assunzione da parte dell'autore delle responsabilità relative.

Modalità di registrazione

Il bottone per fare la registrazione lo si trova nel menu di sinistra sotto la voce MENU PROFILO UTENTI.  Bisogna premere Profilo Utente. Si apre una finestra che riporta in alto tre bottoni. Bisogna premere su Nuovo Utente e compilare tutti i campi richiesti. Sulla mail valida  indicata nella registrazione arriva la conferma della registrazione. ATTENZIONE, se non doveste trovarla nella cartella posta in arrivo, vi preghiamo di guardare fra i messaggi spam, prima di segnalarci il disguido.

Dopo la registrazione potete operare. 

Il bottone per la registrazione lo trovate anche in altre parti del sito, in particolare in fondo ad ogni articolo commentabile. Potete anche entrare nel modulo di registrazione premendo su quei bottoni.

I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente a fine statistico

Se si desidera ricevere le newsletters  dal sito è necessario autorizzare esplicitamente la disponibilità a ricevere messaggi di posta elettronica nella casella di posta elettronica utilizzata per la registrazione